Prima Edizione del Torneo “Palazzo di Giustizia di Milano” 2024!
Siamo lieti di annunciare la prima edizione del Torneo “Palazzo di Giustizia” 2024, un evento sportivo organizzato con grande entusiasmo e promette di essere un’occasione imperdibile per tutti i professionisti del settore legale.
Il programma della prima edizione prevede tornei di TENNIS, PADEL e CALCIO a 5
Il torneo è aperto a: Avvocati, Magistrati, Praticanti, Operatori di palazzo, Commercialisti, con la possibilità di inserire dei “fuori categoria”, purché abbiano un legame di parentela con persone appartenenti alle categorie sopra menzionate.
Iscrizioni e Regolamento:
Le iscrizioni saranno gestite da TCB Sport s.r.l. in collaborazione con Zona Eventi e una commissione di avvocati e magistrati che garantirà la correttezza delle adesioni e valuterà eventuali deroghe.
- Periodo di iscrizione: dal 12 giugno al 27 giugno (fino al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni)
- Pubblicazione dei calendari: lunedì 1° luglio
Dettagli delle competizioni:
- Campi di gioco: Tennis Calcetto Barona, via Ovada 22
- Giorni e Orari di gioco: dal lunedì al giovedì dalle 19:30/20:00
- Periodo di svolgimento del torneo: dal 1° luglio al 18 luglio
- Serata finale: giovedì 18 luglio con premiazioni, aperitivo e musica (su prenotazione)
- Premi: coppe e gadget
Servizi a disposizione dei partecipanti:
- Parcheggio interno
- Spogliatoi e servizi
- 20% di sconto al TCBar su quanto consumato la sera della propria partita. Ritirare il tagliandino sconto presso la segreteria e consegnarlo al bar al momento del pagamento.
Unisciti a noi! Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento unico. Che tu sia un esperto atleta o un semplice appassionato, il Torneo “Palazzo di Giustizia di Milano” 2024 promette di essere un’esperienza memorabile per tutti. Unitevi a noi per una serie di giornate di sport, competizione e divertimento!
Vi aspettiamo numerosi!
Con i migliori saluti, Il Team di TCB Barona e Zona Eventi
Il torneo è patrocinato dall’Unione Sportiva Forense Italiana e i soggetti promotori sono: l’Ordine degli Avvocati di Milano, il Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio Giudiziario della Corte d’Appello di Milano e il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Milano.